Elenco eventi per l'anno 2010


Siamo In pausa!!!!!!!!!


12/09/2010 - Pista Adria Serale ... di Elio. Tutti in pista per la chiusura stagione tutti tranne Buba che ci pensa dal Mar Rosso, organizza Amansio e visto che è la prima volta diciamo che è stato bravino. Presente anche el zio che fino all’ultimo sembrava non venisse. Orario insolito data la stagione che ci tiene un pò sul chi va là per la luce e tenuta gomme. Moreno provvede subito e fa controllare la pressione che però gli costa una cifra dato che pensa bene di acquistare le uniche pastiglie brembo in vendita nel nuovo negozio del circuito scelta che si rivelerà non troppo felice dato che le prende da tutti nonostante non si giri tanto forte, qualcuno, Elio, fa registrare il suo record personale in 1,28,2. Ore 17,00 pronti via tutti dentro Elio a tirare la truppa dato che monta video on board sul posteriore e chissà perché al primo turno non si avvicina nessuno va meglio al secondo turno che però vede la scivolata del zio per fortuna senza conseguenze (dice HO PIEGATO TROPPO) e poi  vari avvicendamenti  per farsi riprendere in video qualcuno saluta altri fanno dei dritti qualcuno poi gira fino a buio pesto con la R1 rosa che non per sua colpa si guadagna una piccola rottura cupolino merito urto con un monoruota un po’ imprudente di Dario. Amansio il solito battagliero, Brombe tiene botta, Forza spinge, Stoppa un po’ in sordina, Dario si intravvede col cupolino di Forza e Moreno che sfoggia tuta spettacolo e brembo alle pinze viene bastonato soprattutto da Elio.......…alla prossima…- Foto e video della Serata -


29/08/2010 - Motogiro Lago Barcis e dintorni. ... Così mi hanno raccontato;  ritrovo (ore 8.00 bar comm) ho buttato li un passo Pordoi e ritorno e qualcuno diceva troppa strada troppo freddo ecc. El Sio dopo aver minacciato di tornare a casa se la meta era quella, la butta su Barcis......vabbè si parte arriviamo per le 10,30 sosta ,bevuta trattoria fronte lago già le bronse a manico per il pranzo tutti decisi a rimanere el Sio butta li che più avanti ghe naltro lago bello da vedere...... lo accontentiamo faccio strada che nessuno conosceva se non da cartina geogr. dopo più di mezz'ora arriviamo ad un bivio poco chiaro chiediamo a un locale e il lago si trova a 8km ma ci avverte che in cima non c'è assolutamente nulla solo il lago a quel punto cominciano i mugugni decidiamo di proseguire passo Rest  15 tornanti che quelli deo Stelvio a confronto ze na 3 corsie, in cima il nulla più assoluto decidiamo di scendere dall'altra parte verso Ampezzo e poi verso lago Sauris .....sempre da cartina arriviamo alle 13,30 sfiniti senza benzina ma comunque sorridenti tranne el Sio che se la cava dicendo che al bivio dove abbiamo chiesto info invece di proseguire potevamo tornare a Barcis e che gli sembrava impossibile che no ghe fosse da magnare all'altro lago a quel punto un va cagare generale ha risuonato per le valli....mega pranzo con specialità varie (orzotto con spek e rucola, gnocchetti verdi con funghi, piatto con salsiccia funghi e formaggio/patate dal nome stranissimo, contorno patate-sedano-fagioli-bianchi-neri-cipolla, affettato e formaggio)....tranne el zio che vuole braciola o bistecca che non c'è e dopo altro va cagare opta per una specie di costoletta con funghi polenta che giudica immangiabile e molto sgarbatamente chiede del formaggio facendo capire che era scocciato abbiamo dovuto mediare per non incappare in extra conti ......dopo grappe varie e 25 euri (non male) si riparte con l'incertezza benzina e dopo altro passo sui 1700 mt. arriviamo nel Cadore, agip e poi quasi 30 km di coda verso Longarone pazienza poi a circa 10 km da longarone el Sio dalla quarta posizione balza in prima e da li nessuno l'ha più visto facciamo altra sosta prima dell'ingresso Belluno e ti lascio immaginare i commenti di tutti.........il resto sono solo 130km/h fino Mestre....Siamo rimasti con un Dubbio ma El Sio dove doveva ndare?          - Foto della Giornata -

07/08/2010 - Imola - Il Battesimo di Imola .....A breve la sintesi della giornata....

 

 


04/07/2010 - Adria - Dalla strada ai BOX... quello che non è mancato è stato il caldo.....Giornata caliente ma tutti in pista ai box 32-33-34.... eravamo in tanti. Dopo il flop di Misano ci siamo ritrovati ad Adria con il solito entusiasmo e il solito frigo con prosecco salame e panebiscotto con in più un pò di frutta; nota da segnalare il buon tempo "del sio" che dopo decine di dritti al tornatino riesce a strappa un ottimo 1.267 grazie anche alla mancanza del DBK. Amansio fa da lepre e gli altri si migliorano tentando di prenderlo. Verso fine mattinata un fuori programma di Buba con la R6 di Amansio 10 giri da leone peccato non aver rilevato i tempi. Immancabili le sbandate di Pablo, se avesse la frizione antisaltellamento guiderebbe la sua R1 come una supermotard. Michele con la sua ZR10R nonostante il ginocchio malandato si fa sentire. Un pò svolgliati Moreno ed Elio che pensano già ad Imola. Io con la mia R1rosa non ho montato le slick - meglio usarle ad Imola - e mi sono divertito a farmi riprendere da Elio. Con noi oggi anche Stefan con il suo aprilione e Momi's con  999 che però ha girato poco ... fioi go da ndare a lavorare.....Inutile dire che ci divertiamo e si diverte anche chi viene a trovarci.

Foto

Video 1

Video 2

Video 3


20/06/2010 - Misano - Diluvio... Senza Parole... quello che non ci è piaciuto e che girava una sola moto che secondo noi era dell'organizzazione, girava solo per far vedere che la pista era aperta... VERGOGNA... le foto non rendono l'idea ma era impossibile girare...Unico lato positivo la cena a base di spaghetti allo scoglio.


22/05/2010 - Adria - Nuova uscita per gli amici cavarzerani, Andrea scende in pista con la R1Rosa sprappando un 1.27 basso, Emanuele riprova dopo aver sistemato le sospensioni della su CBR rossa e gira sul 1.30, una bella giornata anche se i tempi non sono stati dei migliori a causa del grande traffico e di qualche moto turistica (GS), unico a migliorarsi , anche se per un solo giro, Moreno con la sua zx6r inseguendo Amansio stappa un 1.268... che devo controllare. Buba si mantiene stabile e si concede qualche dritto, "el sio"dopo essere arrivato con comodo si veste e gira all'inseguimento di tutti e lo si vede alla spelle di Emanule....che figuraccia; infine Elio che perde un pò di tempo per sistemare la videocamera sulla moto con la quale riprente tutti tranne i suoi amici. Loris tira pacco ma si aggregano Pablo R1 e Michele zx10R.

 

Foto

Video 1

Video 2


21/05/2010 - Eccola - Rosa - Andrea Presenta la su R1Rosa dedicata alla sua bimba che compie 2 mesi.


09/05/2010 - Adria - Riparte la stagione dei motorari Cavarzerani, per questa uscita pochi.... -  Novità della stagione sono il rientro di Emanule (detto Brombe) 6 anni lontano dalle Moto per l'arrivo delle gemelline Giulia&Francesca si ripresenta in pista con una Honda CBR 1000 del 2002... che smacco per lui che è sempre stato Kawasaki. Per questa uscita assenti il Sio per problemi di giardinaggio ed Andrea per problemi di allattamento della suo Bimba Beatrice di 50gg.

Veniamo alla giornata Amansio si presenta con una nuova moto dopo l'esperienza con il GSX1000R preparata ha deciso di prendere una più agile R6.. sempre preparata... Buba agguerrito come sempre ha rinfrescato la verdona - non è dato a sapersi cosa abbia fatto -  Moreno ha sempre in tasca il grafico della sua 636 che però non fa vedere a nessuno - Elio .... nasconde qualcosa..... Mentre Emanuele ripassa le curve, Amansio prende confidenza con la nuova R6 e Buba con i nuovi cavalli sembra che Elio sia davanti a Moreno...ma come ci eravamo lasciati con Moreno che come dicono i ferrareri "el ga la mot che el zola" .... Sarà stata la giornata nuvolosa, sarà che è la prima uscita ma i tempi non sono dei migliori a differenza del vino che migliora col tempo. Come al solito se manco io nessuno fa foto solo qualche mms.. Alla prossima Con Andrea ed il Sio la bagarre è più divertente. Nota... mi è stato detto che una talpa verde è rimasta senza benzina ......


Elenco eventi per l'anno 2009

31/08/2009 - Adria - Moreno non replica il DBKiller lo soffoca .- I soliti 6 con le solite moto i soliti furgoni i soliti amici e l'immancabile accoppiata birra&salame. Al mattino pista bagnata ma al pomeriggio ci siamo scatenati circa 150km e qualche dritto. Al solito Amansio precede tutti seguito da Andrea che con la rinata R1/05 strappa un ottimo 1.26.7, insegue Buba che migliora il suo 1.27 alto con  1.27 basso, i due amichetti con le 600 girano sul 1.28 e si fanno i complimenti tra di loro come i campioni della motoGP. Alessio insegue Amansio e Andrea a suo dire è sempre li per prenderLi che dire "EL SIO NONOSTANTE I ANI EL VA FORTE". All'inizio delle prove i tempi sono alti ed ecco  l'immancabile "radegamento" tra i due compari Alessio e Moreno che si provocano a tal punto da cambiare entrambi la gomma posteriore con un netto miglioramente di 2sec... Secondo me non era un problema di gomme !!!! :-)

Come al solito se non Andrea non fotografa non lo fa nessuno... Amen..

P.S. Tanto ma tanto Traffico in pista, ad Adria quello che manca è un pò di briefing per i novelli bikers.

08/08/2009 - Misano BIS con Amansio - Siamo tornati per far contento Amansio che a Luglio non è potuto venire. Che dire un'altra ottima giornata anche se mancavano i compari Moreno&Alessio. Moreno era in zona ed è venuto a trovarci con il cognato Mauro.... in 2 non sono riusciti a fare una foto decente. Amansio forte da subito facile con Buba che gli ha fatto strada. A fine giornata i tempi dicono che Amansio 1.54 alto, Andrea 1.57 Alto, Buba 1.58 (non ripete i tempi dell'ultima volta - troppa birra e salame) Elio segna numerosi 2.00 per poi strappare un bel 1.59 il tutto tra gli occhi increduli di Moreno che assiste.... secondo me non ha fatto le foto per ripicca.

Luglio 2009 - Pista Misano ANDREA C'E' - Che pista Fioi - Rientra la R1 2005 di Andrea - www.fcccorse.com l'ha rimessa in piedi . Ottima giornata un temporale ha solo sfiorato il circuito nel quale i Bikers Cavarzerani ha dato il massimo in un circuito a loro sconosciuto. Grossa lite tra Moreno e compare Alessio che per giocare tra loro hanno disturbato gli altri e non si è capito chi va forte, Buba si conferma con il Best Lap della giornata un ottimo 1.57; Moreno strappa un 2.02 assieme ad Elio, Andrea un 2.00 al quale si affianca Alessio che dice di essergli stato sempre attaccato.  Da segnalare l'ottima prestazione di Andrea che scende in pista con una moto che non usava da ben 1 anno. Misano non avrà un paddock come quello di Adria ma ha una bella piscina.

 

21/06/2009 - Pista Adria MORENO C'E' - si vede che è corso ai ripari..... ma Andrea si difende Bene....Amansio con la nuova GSX 1000 chi lo prende più.... Moreno aggggguerritoooo... lancia la sfida. Andrea porta racecrono.com per rilevare i tempi con il cell/gps. Nella prima parte della Giornata si gira tranquilli fino a quando Moreno non provoca Andrea ed Elio... gatta ci cova.... Ok proviamo mettiamo il gps sulla moto di Moreno e andiamo... Morale Moreno strappa un ottimo 1.28.4, Andrea con la sua R1/99/Spompata non scende sotto 1.29.5 ed Elio sopra 1.30.... Qualcosa non quadra ..... La telemetria rileva che  Moreno ha una velocità di punta in rettilineo di 201 mentre Andrea 205...vero che la Moto di Andrea e cotta ma ..qualcosa non quadra...Alla fine delle giornata Alessio (assente in pista) ci invita a pranzo a casa sua e qui si scopre l'arcano mistero, il 636 di Moreno ha passato 2 sett in officina ...

24/05/2009 - Pista Adria - Andrea insiste con la sua R1 1999 - prima o poi si spacca tutto - La lotta continua Moreno è convinto di andare forte ma i tempi non lo aiutano dovrà correre ai ripari per staccare Andrea ed Elio. Mancavano un pò di amici ma li rivedremo presto.

03/05/2009 Pista Adria - BUBA C'E' - Gli amici di Che Moto Che Ciò in pista ad Adria. Un pomeriggio un pò strano la pista non è molto gommata e si scivola ma come prima uscita non è male. Molto Bene Moreno che lotta con Alessio ma ancora non si sa chi va meglio, Vovi con la nuova GSXR 1000 preparata prende confidenza e gira forte; io con la mia R1 1999 non bene frizione KO e qualche ricordo da cancellare per l'anno scorso. La giornata si conclude al grido di BUBA C'E' erano un paio di anni che il grande buba non dava di gas. Eccolo in una foto che lo ritrae al giro d'onore. La foto mostra la fatica fatta per superare Andrea e Moreno.


Elenco eventi per l'anno 2008

 
 
20/01/09 Uscirà a breve il DVD con la Stagione Completa 2008
11/08/08 Mugello Che passione.......

 

 

24/12/08 Al "MotoAuguri 2008 solo loro"... che belli.. soprattutto l'ultimo.... :-)

Elenco eventi per l'anno 2007

20/12/07 CMCC Ha Prodotto DVD Stagione Completa
25/04/07 Motoraduno a Cavarzere con G.A.M e pranzo in Grignella - Foto
22/04/07 CMCC al Mugello per il CIV con FCC Corse - Foto
16/04/07 3° MotoSpritz presso concessionaria DimensioneMoto a Porto Viro - Foto
07/04/07 Al Mugello con RBGames - andata e ritorno in ...poco... - Foto
01/04/07 Giretto a Lido delle Nazioni con le Nuove Moto di Matteo e Mauro - Foto
21/01/07 Tutti in fiera a Padova per la nuova R1 - Foto

Elenco eventi per l'anno 2006

30/01/07 - Per la stagione 2006 è stato prodotto un DVD con tutti i motogiri più una edizione speciale, sempre in DVD del Motogiro al Passo Pordoi. Da richiedere ad Andrea F.
24/12/06 Cavarzere Motoraduno di Natale By Motoclub G.A.M.

Elenco eventi per l'anno 2005

12/12/05 Per questione di pigrizia non ho inserito altro. AF
20/03/05 Posto al Trofeo Mototemporada categoria Open svoltosi a Misano il 20/03/05
10/03/05 Prime novità per FCCracing - Si cambia - Yamaha R1 per il CIV

Elenco eventi per l'anno 2004

03/01/05 per chi ha la moto dentro !!!!!!!!!!!!!!!!!
15/01/05 Che Moto Che Ciò premi il miglior motogiro dell'anno 2004 - MotoGP Mugello 2004
6/12/04 1° Posto al "Trofeo di Natale" - Vallelunga Roma
10/10/04 3° posto gara "Open Temporada" Misano 10/10/04
12/09/04 5° Gara del CIV a Vallelunga -12° posto
29/08/04 4° Gara del CIV a Misano-10° posto
14/08/04 Tutti in pista con FCCracing e Che Moto Che Ciò
07/08/04 Festa della Moto a Borsea (RO) premio a Daiana per la sua coloratissima Cagiva Mito 125
19/07/04 Oih Oih quanta piova sol Pordoi
27/06/04 Trento 500 km all'inseguimento di Alessio e il suo GSX 750 R

20/06/04 Gara Open Moto Estate - Varano - Quarto Posto per Alex Scoppia la FCC mania.. Da non credere!!!

06/06/04 Spettatori al Mugello per la 4 tappa del campionato Mondiale Velocità, Lorella-Monica-Andrea-Kristian, una giornata pesante ma MEMORABILE
10/05/04 Che Moto Che Ciò si congratula con il compaesano Stefano Pavanello per le sue recensioni motoristiche su www.daidegas.it
25/04/04 Motoraduno città di Cavarzere (VE)

25/04/04 1^ gara del C.I.V. per FCCracing al Mugello

16/12/03 Siamo sul mensile "La Piazza di Cavarzere"


Elenco eventi per l'anno 2003

28/11/03 FCC cena di Fine stagione e premiazione 2° trofeo che Moto che Ciò
31/10/03 Che Moto Che Ciò premi il miglior motogiro dell'anno 2003
19/10/03 Chiusura stagione 2003 in Pista Adria con FCC racing & Che Moto Che Ciò
00/09/03 Gare di accelerazione in quel di Rovigo con Vito & C.
18/09/03 Motogiro nel deserto roccioso nel sud del Sinai con Lorella e Andrea.
06/09/03 Matrimonio di Marisa e quella brava persona del Barista.
31/08/03 Quarta tappa del CIV al Mugello, FCCRacing e mig Pontini sono pronti, non mancate.
20/07/03 Motogiro zona Trento..... programma... 
17/07/03 Tutti a cena in quel del delta del Po, partenza ore 20.00 dal Bar KATIA, puntuali e con benzina, gradita conferma a quella brava persona del barista o sms a Vito. 
06/07/03 Tutti al Mugello con FCCRacing e mig Pontini....
28-29/06/03 Tutti i susuchisti in pista ad Adria (RO) per il Suzuki Day
22/06/03 Motogiro tra Belluno e Cortina...........programma..........
15/06/03 Gare di accelerazione ad Ariano (RO) ... Vito vince su ZX12R   

16/06/03 Al via la prima bozza del sito www.CMCCRacing.com alias di Che Moto Che Ciò.
14-15/06/03 Gara OPEN, non ufficiale, per FCC Racing a Varano, gara test per Pilota e la nuova moto Suzuki GSX1000R 2003.
01/06/03 MotoGiro a San Daniele del Friuli 030601..........programma
03/05/03 Si gira in pista ad Adria, mezza giornata di fuoco con 11 iscritti per CMCCRacing, il tutto in collaborazione con FCC Racing.
11-12/04/03 Primo impegno ufficiale per FCC Racing a Misano.
04/04/03 Presentazione ufficiale stagione agonistica per il team FCC Racing a Cavarzere (VE) presso il DiscoPub Ambaradan.
01/01/03 Inaugurata la nuova officina FCC Racing situata in zona industriale Boara Pisani (RO).

 


MERCATINO



Maglia 2006


Che Moto Che Ciò premia il miglior motogiro dell'anno 2004



Maglia 2004

Davanti

Dietro


Maglia2003


BLUMA SLOGAN


Le Vignette di Andrea


KAWASAKI