Motogiro del 01 Giugno 2003

Destinazione San Daniele del Friuli

Partecipanti : Alessio, Andrea, Matteo, Moreno e Paolo

Ritrovo Bar Katia ore 09.15 partenza 09.30

Andata : dopo una prima tappa alla fine della tangenziale di Mestre, punto di ritrovo con Andrea si prosegue verso Longarone per una veloce visita alla diga del Vajont, da qui verso il lago di Barcis e poi a San Daniele per il pranzo.

Ritorno : Da San Daniele verso il lago di Tramonti con un pò di pioggia che non guasta mai, tappa a !!!! e rientro a Cavarzere.

Note : durante l'andata Moreno e compare Alessio decidono di uscire a Vittorio V. nonostante fossero dietro, forse volevano stare un pochino da soli, dopo 10 minuti si ricongiungono al resto del gruppo alla fine della tangenziale di Belluno e li "paroe a non finire". La diga del Vajont ... nessuno si è accorto di averla  superata. Al lago di Barcis Paolo incazzatissimo per non avere visto la Diga. A san Daniele troviamo Alv. con la moglie e su sua indicazione andiamo nello stesso ristorante.. credo uno dei più fighi del paese per cui posto che non si addice molto alla situazione, infatti ci hanno fatto accomodare ai bordi della sala, ottima l'idea di Alv. (faccio notare che Alv. è amico dei due compari che vogliono stare da soli). Si riparte per dirigersi verso il lago di Tramonti, Alessio chiede informazione ad un tedesco e gli copia la piantina e via verso il lago. Dopo circa 20km di strada brutta, insidiosa e resa viscida dalla pioggia un bellissimo lago VUOTO. Tappa a !!!! con Alessio che litiga con un signora per far benzina e poi dopo ricche foto grazie al cel. di Matteo si ritorna a casa con 550 km.

  A.F.

pagina precedente