Get Adobe Flash player

Chi siamo

I quattro fondatoriGiugno 2005. Dopo uno dei consueti giri in moto, con una buona birra in mano, viene lanciata scherzosamente l'idea di fondare un moto club da parte di quattro amici appassionati delle due ruote.

Il nostro logoIl più anziano del gruppo, etichettato simpaticamente come “vecio motoraro” fu da ispirazione per il nome del Club “Motorari”, nome scelto per enfatizzare come si è tutti una grande famiglia.

Guardando un cartone animato, con il pensiero fisso per le due ruote… venne la geniale intuizione di sviluppare l'attuale logo che da subito entrò nel cuore di tutti gli iscritti diventando il simbolo indiscusso dell'associazione.

Il presidenteCon la nascita del Moto Club serviva un degno rappresentante dello spirito Bikers con esperienza e capacità. Destino vuole che mentre uno dei soci si assentò momentaneamente, ci fu l'elezione del presidente. Romeo Dottori scoprirà solo in seguito al suo ritorno quello che gli sarebbe aspettato e non potendosi rifiutare accettò così di diventare Presidente dei Motorari.

Da subito Romeo dimostrò grandi capacità di gestione e sorretto dalla forte passione e dall'amore per il club, passati i primi due anni di vita di questa favolosa avventura, seppur fra le sue difficoltà, il Club Motorari è ufficialmente entrato a far parte del F.M.I.